TUTTA LA VELA IN UN GIRO

“Tutta la vela” riassunta nelle tre discipline fondamentali,
questo il “focus” del Nastro Rosa 2021.

UN EVENTO CHE UNISCE I MARI E LE COSTE D’ITALIA

  • UN EVENTO COVID-19 SAFE

    La pandemia impone nuove considerazioni tra cui quelle legate alla possibilità di svolgere gli eventi in programma. In questo senso la vela e Nastro Rosa nello specifico, offrono le migliori garanzie di poter investire con il necessario anticipo. Tutto si svolgerà all’aperto con equipaggi di massimo tre persone. Niente squadre, palazzetti sportivi, uno scenario che offre la massima garanzia di svolgimento controllabile e possibile come ha dimostrato il “prologo 2020”

  • UN VILLAGGIO E UNA CAROVANA IN GIRO PER L’ITALIA

    Tutti gli spostamenti di imbarcazioni e materiali verranno effettuati tramite mezzi brandizzati che si sposteranno insieme da una tappa all’altra creando una carovana ed un villaggio portatori di messaggi positivi che si muoverà per tutta italia dando visibilità all’evento ed ai suoi partners .

  • GUESTS EXPERIENCES

    Il format permette di dedicare agli ospiti degli sponsors attività indimenticabili come la possibilità di regatare sulle imbarcazioni al fianco degli atleti, godersi la regata dal mare oppure semplicemente godere del relax dell’area VIP all’interno del villaggio.

  • CHARITY E MARI PULITI

    Nastro Rosa sosterrà attività e progetti benefici ed ecologici durante tutto il tour, tra cui WEAVING MEADOW, un importante Fondazione che ha come obbiettivo la protezione della Posidonia, vera e propria fonte di ossigeno per il mare.